Mariana Rodriguez parla del furto subito: 'Ho pianto'

Mariana Rodriguez poche settimane fa ha subito un furto nella sua casa milanese mentre era impegnata su Raiuno con "Si può fare". La modella ha raccontato a Gente che nel suo appartamento non è rimasto più niente. I ladri le hanno portato via beni dal valore di circa 100 mila euro: scarpe, vestiti e altri oggetti. Oltre al danno economico, ha subito anche uno shock a livello psicologico: "Per qualche notte ho dormito con la borsa sotto al cuscino - ha raccontato - come faceva zia Stephanie in Venezuela, il mio Paese, un Paese pericoloso. E pensare che io la prendevo in giro...".

Mariana Rodriguez ha subito un furto nella sua casa milanese a fine aprile

Mariana Rodriguez è stata informata del furto da un amico che ha le chiavi del suo appartamento ed era passato a prendere alcuni documenti: "Mi servivano perché mi avevano appena clonato la carta di credito", ha raccontato. "Quella sera, comunque, sapevo che sarebbe accaduto qualcosa. Me lo sentivo. Durante la mia esibizione ero stranamente agitata. Una sensazione che non ho provato neanche al debutto", ha aggiunto.
Mariana Rodriguez ha poi rivelato quale è stata la sua reazione di fronte alla notizia del furto subito: "Ho pianto, ma non sono il tipo che rimugina. Ho un'indole coraggiosa, da guerriera. Sono sempre positiva. Mi sono fatta forza. Anche perché vivo da sola. Ho portato quel poco che mi è rimasto in una cassetta di sicurezza in banca. Ora a casa non c'è più nulla. Comunque, possono rubarmi tutto ma non il sorriso".
La modella venezuelana ha vissuto la brutta esperienza da sola. Al momento, infatti, è single come ha dichiarato durante l'intervista: "Non sono fidanzata - ha detto - Ho sofferto molto per amore, sono stata tradita dopo aver dato tutta me stessa. In questo momento mi basto da sola".