Al party vip c'è Belen, Mariana Rodriguez 'rimbalzata'...

Ha indossato uno splendido abito scollatissimo e aderente in metallo dorato firmato Antonio Urzì, sul social si è detta onorata di poterlo mettere. Mariana Rodriguez, concorrente dell'ultima edizione di Pechino Express, si è truccata alla perfezione. Ha tirato su i capelli e sorriso davanti all'obiettivo per un selfie. Poi si è presentata in pompa magna davanti all'Hotel Gallia a Milano, per prendere parte al party super vip organizzato per festeggiare i 41 anni di Alessandro Martorana. Ma, davanti all'entrata della festa, è stata clamorosamente 'rimbalzata'.

Mariana Rodriguez pronta per andare al party vip a Milano

Mariana Rodriguez non ha spiegato chiaramente il suo cinguettio sul network, quando ha scritto: "No "Rodriguez" ....No party! #MarianaRodriguez". Ma è andata proprio così: al party vip c'era Belen e la venezuelana è stata 'rimbalzata' senza prova d'appello. A Gossip.it il rumor è stato confermato. Anche se non è chiaro se sia stata l'organizzazione del party vip ad agire così, decidendo di non far entrare Mariana Rodriguez, per non mettere a disagio una delle star della serata, dopo le dichiarazioni non proprio pacifiche della modella, o se il tutto sia stato messo in atto su esplicita richiesta di Belen stessa.
Rimbalzata al party vip per 'colpa' di Belen? Non si sa. Certo, i fan di Mariana Rodriguez sembrano certi dell'accaduto. nel commentare sul social. Tra questi un'altra delle modelle e showgirl della scuderia di Paola Benegas, guarda caso, ex manager proprio di Belen. Margot Ovani, che si giocherà l'ingresso all'Isola 2015 contro Cristina Buccino al televoto e che in Honduras, dovesse entrare, troverà ad attenderla Cecilia Rodriguez, sorellina della showgirl 30enne...

Un selfie per la venezuelana 23enne
La modella è stata 'rimbalzata' alla festa, forse perché allo stesso evento c'era pure Belen

Nel commentare la frase di Mariana, appunto: "No "Rodriguez" ....No party!", Margot ha scritto: "Mi hanno insegnato che se una persona si ritiene superiore a te bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità..a vivere e a camminare a testa alta perché nessuno è così importante da farci abbassare lo sguardo!!! Sei la numero uno baby!! Ti voglio beneee".

La battuta di Mariana sul social, riferita proprio all'argentina 30enne
Il commento dell'amica e possibile naufraga dell'Isola 2015, Margot Ovani

La querelle si accende, anche se solo unilateralmente. Perché Belen, in verità, rimane muta. Solo una volta, sollecitata, ha dato della 'copia' a Mariana, sottolineando come la gente di solito ricordi solo 'l'originale', certo, non brillando in eleganza, ma sottolineando con chiarezza.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul red carpet del party vip all'Hotel Gallia a Milano
Altro selfie in ascensore per Mariana

Mentre la Rodriguez, dall'altro dei suoi 23 anni, ha affondato solo qualche giorno fa la moglie di Stefano De Martino: intervistata da Il Giornale, le ha dato indirettamente della 'zia'. Dato che, come detto, Belen 'esiste' da prima semplicemente perché è arrivata in Italia quando lei aveva solo dieci anni... L'argentina non avrà fatto i salti di gioia nel venirlo a sapere.

 

E INTANTO BELEN SE LA CANTA...