Mariana Rodriguez: ''Non sono incinta dello spirito santo''. E presenta il fidanzato con cui sta per avere il figlio

  • Ironizza sui commenti dei fan che vogliono sapere chi è padre del bebè che arriverà
  • Si fa vedere sul social con Gianmaria Coccoluto, il compagno

Mariana Rodriguez ironizza sui commenti dei fan che le domandano chi sia il padre del bebè che tra pochissimo metterà al mondo e di cui, annunciando la gravidanza ormai già agli sgoccioli sul social, ha rivelato il nome: si chiamerà Noa Maria. “Non sono incinta dello spirito santo”, scherza la venezuelana 31enne. Poi si fa vedere col compagno, il fidanzato con cui sta per avere il figlio, Gianmaria Coccoluto, 29 anni, famoso kitesurfer italiano nato a Terracina, in provincia di Latina.

Mariana Rodriguez: ''Non sono incinta dello spirito santo''. E presenta il fidanzato con cui sta per avere il figlio

Mariana abbraccia Gianmaria, che la bacia dolcemente. “Vieni qui ‘spirito santo’”, gli dice teneramente. “Dai, smettila...”, le fa eco lui. La Rodriguez ride felice: è in Brasile con lo sportivo, che, approfittando delle onde e del vento, si allena nello sport di cui è un campione, è il primo atleta che ha fatto vincere il campionato del mondo Kite Freestyle all’Italia lo scorso novembre.

Ironizza sui commenti dei fan che vogliono sapere chi è padre del bebè che arriverà
Si fa vedere sul social con Gianmaria Coccoluto, il compagno

L’ex concorrente del GF Vip, nella Casa di Cinecittà nel 2016, ex naufraga di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, volata in Honduras la scorsa primavera, partorirà tra poco.

La 31enne e il 29enne sono molto innamorati

Quasi certamente Mariana darà alla luce il suo primo figlio nella terra verdeoro: la gestazione è molto avanti, è probabile che non possa volare in Italia. Ogni giorno mostra fiera le forme da mamma: è contentissima della cicogna.