Mariana Rodriguez e Simone Susinna fanno coppia

Mariana Rodriguez e Simone Susinna fanno coppia in questa estate 2017 appena iniziata. La 24enne e il 26enne sono stati sorpresi a Portofino da Novella 2000 che pubblica le foto dei due sul nuovo numero in edicola.

Mariana Rodriguez e Simone Susinna fanno coppia

Sono una coppia. Mariana Rodriguez, interrogata dal settimanale, conferma la liaison con Simone Susinna. "Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo. Simone è speciale...", dice.

La 26enne e il 24enne sono 'molto presi'

Sono bellissimi e giovani. Entrambi modelli e con reality show alle spalle, ora fanno coppia. Mariana Rodriguez e Simone Susinna sono 'molto presi'. La venezuelana, ex concorrente di Pechino Express e del GF Vip, da un mese ha detto addio al fidanzato, poco dopo è arrivato nella sua vita l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi 12 e tutto è cambiato.

La modella e il modello sono stati paparazzati insieme a Portofino

Proprio a Portofino è scoppiata la passione. Amici comuni li hanno invitati, quasi a volerli far mettere insieme. Tutto è andato nel migliore dei modi. "Simone lo conosco da tempo ma solo ora l'ho scoperto - ammette Mariana - Non è solo bello. E' gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire".

 

Da quel fine settimana non si sono più persi di vista. Anche a Milano hanno continuato a vedersi e poi, lo scorso sabato e domenica, sono partiti, sempre in coppia, per Capri...