Mariana Rodriguez e Simone Susinna si sono lasciati: ecco perché

La storia d'amore tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna è durata circa un anno e mezzo ma adesso è giunta al termina. La venezuelana ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato i motivi che l'hanno portata a doversi allontanare da Simone.

Simone Susinna ha lasciato Mariana che ha spiegato cosa è successo tra i due

"Ha detto che ho un carattere troppo forte e che tra noi era finita" con queste parole Mariana Rodriguez ha spiegato a Nuovo che è stato Simone Susinna, ex naufrago dell'Isola dei Famosi, a decidere di lasciare la 27enne. Mariana ha raccontato anche che a provocare questa decisione di Susinna è stata una discussione che i due hanno avuto in occasione di Capodanno: "Ho semplicemente detto a Simone che sentivo l’esigenza di trascorrere il Capodanno con i miei genitori, che si sono trasferiti in Argentina e non vedevo da cinque anni. Ma lui non ha capito. Avevamo programmato di andare in montagna con gli amici. Ma all’ultimo ho deciso di dare buca a tutti, Simone compreso". Il 25enne quindi non ha condiviso la decisione della sua ormai ex compagna di non trascorrere con lui la festività del Capodanno e di partire per l'Argentina per passare del tempo con la sua famiglia.

Mariana Rodriguez e l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi si sono lasciati a Capodanno

"Mi ha chiesto perché non avessi rinviato il mio viaggio di una settimana, così saremmo potuti partire insieme. Non ci vedevo nulla di male a trascorrere il Capodanno separati, visto che abbiamo sempre fatto tutto insieme" ha proseguito Mariana dispiaciuta. Quindi, dopo avere iniziato la loro relazione nel 2017, Simone Susinna e la Rodriguez adesso non stanno più insieme. A causare la separazione è stata una discussione provocata da una scelta della modella che ha commentato così: "All’inizio della nostra storia litigavamo spesso perché abbiamo due caratteri molto diversi, ma poi lui è cresciuto parecchio come uomo ed è cambiato in meglio. Quindi non capisco perché sia finita". Vedremo se Simone deciderà di tornare sui suoi passi dando un'altra possibilità alla sua storia con Mariana.