19/2/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Mariana Rodriguez e Simone Susinna sono tornati insieme. La coppia ha superato la crisi e l'ex gieffina vip sul social scrive: 'Non bisogna capire, bisonga amare'

  • Simone Susinna e Marina Rodriguez, crisi superata: sono tornati insieme
  • La coppia di era detta addio lo scorso gennaio ma ora è tornato il sereno

Mariana Rodriguez e Simone Susinna sono tornati insieme. L'ex gieffina vip, infatti, sul social pubblica uno scatto di coppia e accanto scrive: "Non bisogna capire, bisogna amare...".

Mariana Rodriguez e Simone Susinna sono tornati insieme

A quanto pare la crisi è stata superata: Mariana Rodriguez e Simone Susinna sono tornati insieme.  Lo scorso gennaio la stessa Mariana, intervistata dal settimanale Nuovo, ha spiegato i motivi della rottura. Simone non ha preso bene la sua decisione di non trascorrere il Capodanno insieme, come avevano programmato, per passarlo con i genitori. Una discussione che ha addirittura portato alla rottura: "All’inizio della nostra storia litigavamo spesso perché abbiamo due caratteri molto diversi, ma poi lui è cresciuto parecchio come uomo ed è cambiato in meglio. Quindi non capisco perché sia finita", ha raccontato l'ex gieffina vip.

La coppia a quanto pare ha superato la crisi

Ora, però, le acque si sono calmate e i due a quanto pare sono tornati insieme. La foto social condivisa su Instagram da Mariana non lascia spazio a dubbi e i fan della coppia, come si legge nei commenti, sono al settimo cielo per questo ritorno di fiamma. La Rodriguez e Susinna si amano dal 2017. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!