Mariana Rodriguez e Simone Susinna, vacanze d'amore

Mariana Rodriguez e Simone Susinna stanno trascorrendo vacanze d'amore assoluto e totale. Chi pensava che la storia tra la 26enne e il 24enne fosse solo una trovata per finire sui rotocalchi ha sbagliato di grosso. La modella, ex gieffina vip, e il modello, ex naufrago dell'Isola dei Famosi 12, vanno  d'accordo e in coppia sono felicissimi.

Vacanze d'amore per Mariana Rodriguez e Simone Susinna

Vacanze d'amore per Mariana Rodriguez e Simone Susinna, che solo volati romantici anche in Costa Rica, come raccontano sul social. Erano stati sorpresi intimi a Portofino da Novella 2000 a fine giugno. La venezuelana, interrogata dal settimanale, aveva rivelato: "Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo. Simone è speciale...". 

I due con il cagnolone di lui: sono legatissimi

Aveva anche aggiunto: "Simone lo conosco da tempo ma solo ora l'ho scoperto. Non è solo bello. E' gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire".

Il 24enne e la 26enne si sono messi insieme a fine giugno

Molto presi l'uno dall'altra, Mariana Rodriguez e Simone Susinna hanno deciso che l'estate 2017 era la loro, da vivere in coppia, con vacanze d'amore favolose e speciali. Sono innamorati e felici, al punto che la bella ha già presentato il suo bello alla mamma, arrivata in Italia e in questi giorni in Sardegna con loro due.

Selfie con smorfia per la coppia