Mariana Rodriguez naufraga a Supervivientes: il salto dall'elicottero all'Isola spagnola

Mariana Rodriguez, showgirl e modella 31enne venezuelana, ex concorrente del GF Vip, naufraga a Supervivientes. Il suo salto dall’elicottero all’Isola spagnola per gettarsi nelle acque dell’Honduras e stentato: terrorizzata, ha bisogno di essere spronata più volte dal conduttore prima di trovare il coraggio di buttarsi.

Mariana Rodriguez naufraga a Supervivientes: il salto dall'elicottero all'Isola spagnola

Nel 2006 Mariana è rimasta 43 giorni nella Casa di Cinecittà, dove è stata protagonista di una furiosa lite con Valeria Marini, con cui erano volate parole pesanti, ora tutti l’aspettano al varco all’Isola dei Famosi iberica.

La showgirl 31enne terrorizzata prima di gettarsi nelle acque dell'Honduras
Ex concorrente del GF Vip, ora pure lei approda al reality iberico

Fidanzata con l’atleta Gianmaria Coccoluto, la Rodriguez prima di saltare già dall’elicottero, ha mandato un messaggio in italiano al compagno. Poi è rimasta paralizzata, incitata dal presentatore, alla fine ce l’ha fatta e ora si trova su una spiaggia non distante da quella dove soggiornano i naufraghi italiani dello show.

Alla fine trova il coraggio di buttarsi giù

Mariana è solo l’ultimo dei volti dello showbiz popolari nel Bel Paese che dicono di sì a Supervivientes. Prima di lei nel 2006 hanno partecipato Carmen Russo, che ha trionfato, e Aida Yespica. L’anno successivo è arrivato pure Valerio Pino; nel 2015 è naufragata Elisa De Panicis, nel 2016 invece il modello Mario D’Amico; nel 2017 Paola Caruso e nel 2019 Fabio Colloricchio. Nel 2020 ha partecipato Ivana Icardi, sorella di Mauro, nel 2021 è stata la volta di Gianmarco Onestini e Valeria Marini. Anche al Gran Hermano, il Grande Fratello spagnolo, è accaduto più o meno lo stesso.