Mariana Rodriguez, felice a Taormina: guarda

Mariana Rodriguez, 26 anni, si sta rilassando a Taormina. La modella appare felice e serena. L'amore con l'ex naufrago dell'"Isola dei Famosi" Simone Susinna procede a gonfie vele.

Mariana Rodriguez sorridente a Taormina

A Taormina Mariana si diverte a sfoggiare look alla moda e sul social pubblica uno scatto che la ritrae con indosso un top nero e pantaloni arancio. In una mano tiene una borsetta di paglia davvero originale, in un'altra un ombrellino bianco per ripararsi dal sole appena preso da un rivenditore durante la passeggiata.
La Rodriguez piace ai follower: "Splendida principessa!", scrive una fan su Instagram. "Taormina città molto bella dove hanno fatto la luna di miele i miei genitori, tu sei bellissima, complimenti per la foto", si legge ancora tra i commenti.

Mariana e Simone Susinna innamorati al mare 
L'amore tra la coppia procede a gonfie vele

Mariana Rodriguez condivide pure scatti di coppia che la ritraggono mentre gioca in acqua con la dolce metà: "Non mi lasciar cadere...", scrive accanto alle foto. Non c'è pericolo: il fidanzato la tiene stretta a sé.

Simone Susinna a Los Angeles 

Anche se Simone sul suo profilo condivide immagini che lo ritraggono a Los Angeles, in California. La coppia probabilmente in questi giorni, dopo le vacanze in Puglia e in Costa Rica, è lontana. Ma il sentimento a quanto pare è sempre al top.