Marianna Madia paparazzata mentre va in estasi per un cono gelato

Un attacco di fame finito sui giornali e su tantissimi siti web quello del Ministro per la Pubblica Amministrazione, Marianna Madia, 34 anni. La parlamentare è stata paparazzata da Chi mentre si gusta un gelato ferma in auto con il marito Mauro Gianani. Marianna sembra estasiata dal gusto del cono e lo divora in pochi minuti. Attacco di fame o passione per la gelateria? Il ministro non resiste alla tentazione, tanto da leccarsi le dita a favore di obiettivo. Le immagini pubblicate dal settimanale sono state riprese da molti siti giornalistici e hanno fatto il giro dei social. Sono molti quelli che si sono chiesti se fosse lecito pubblicarle con Selvaggia Lucarelli che ha subito twittato commenti velenosi contro il direttore di Chi Alfonso Signorini.  Si tratterebbe però di semplice ironia per il direttore di Chi che risponde alle critiche via web cinguettando così: "Calippo sì. Gelato no? #duepesiduemisure". Signorini evidentemente fa riferimento  ad un servizio pubblicato tempo fa da Oggi in cui si vedeva Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, mangiare appunto un calippo.

Marianna Madia paparazzata su Chi mentre si gusta un cono gelato in auto
Alfonso Signorini risponde così alle critiche per le foto pubblicate

Marianna, mamma di due figli, Margherita e Francesco è la figlia del giornalista, attore e politico Stefano Madia e pronipote dell'avvocato e deputato tra il 1924 ed il 1939, del Partito Nazionale Fascista, Titta Madia.

Il Ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia

Il 22 febbraio 2014 è stata nominata da Matteo Renzi Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione e alla cerimonia di giuramento del governo si è presentata incinta di otto mesi. La Madia è stata anche oggetto di polemiche per alcune dichiarazioni contro l'aborto, l'eutanasia e le unioni gay rilasciate nel 2008, poco prima della sua elezione nelle liste del Partito Democratico, al quotidiano Il Foglio.