Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di 'Uomini e Donne'

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di "Uomini e Donne". Il 24enne torna così per la terza volta nella trasmissione di Maria De Filippi: è stato già corteggiatore di Valentina Dallari, prima, e Desirèe Popper, poi.

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di 'Uomini e Donne'

Secondo l'anticipazione della puntata del Trono Classico, registrata giovedì 28 dicembre, Mariano da ex corteggiatore è stato promosso a tronista. E chissà che questo nuovo ruolo non gli porti più fortuna in amore rispetto alle sue precedenti partecipazioni a "Uomini e Donne".
I corteggiamenti, infatti, non sono andati a buon fine. Ma Catanzaro ha lasciato comunque il segno. Sopratutto con il tormentone "sto ca’ p’ te, p’ te, p’ te".

Il 24enne ha già partecipato alla trasmissione come corteggiatore 

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di "Uomini e Donne" ma nel suo curriculum vanta anche una parte in "The Lady 3" di Lory Del Santo e di recente è stato vittima di uno scherzo architettato da "Le Iene": una finta equipe medica gli ha fatto credere di aver bisogno di un'operazione di sbiancamento anale.

Il ragazzo che viene da Napoli a quanto pare è già a tutti gli effetti un personaggio e di certo il suo trono non passerà inosservato.