GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Uomini e Donne, il tronista Mariano Catanzaro ha scelto Valentina Pivati fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi

  • Il 24enne ha scelto a sorpresa la sua corteggiatrice Valentina
  • La Pivati ha risposto di sì a Mariano e i due sono usciti insieme
  • Catanzaro ha fatto una scelta fuori dal comune e inaspettata

Mariano Catanzaro ha deciso di abbandonare il suo trono di Uomini e Donne e ha fatto la sua scelta. Il tronista ha infatti deciso di uscire dal programma condotto da Maria De Filippi con la sua corteggiatrice Valentina Pivati.

Mariano si è inginocchiato per chiedere a Valentina di uscire con lui dal programma

Mariano ha finalmente scelto e lo ha fatto a sorpresa e in modo inaspettato. "Ti va di uscire insieme? Di stare insieme?", aveva chiesto Catanzaro a Valentina nel camerino Mediaset. "Mi trovo in difficoltà perché sono completamente in contraddizione testa e cuore", aveva risposto dubbiosa la corteggiatrice. I due allora hanno deciso di andare a fare una passeggiata fuori dal camerino e lì Mariano ha fatto ufficialmente la sua scelta. "Principessa Cicci, io sono un macello vivente, sono uno che magari di danni ne fa tanti. Ma in questo percorso ho capito una cosa: che quella persona che quando la guardavo negli occhi ci stavo bene, quando ci stavo insieme non volevo mai andare via sei tu", ha detto il 24enne inginocchiandosi ai piedi della Pivati.

Valentina ha risposto sì e ha immediatamente baciato l'ex tronista

Mariano ha poi proseguito facendo alla sua ormai ex corteggiatrice una domanda ben precisa: "Ti va di essere la mia Cicci?". Valentina ha subito detto "" e i due si sono baciati al tramonto. Mariano ha quindi fatto la sua scelta in questo modo fuori dal comune e lontano dallo studio del programma condotto da Maria De Filippi. La scelta di Catanzaro è avvenuta senza le tradizonali sedie rosse e senza i petali ma nonostante ciò Valentina ha risposto affermativamente al ragazzo che ha corteggiato per mesi. Adesso Mariano e Valentina sono ufficialmente una coppia.

 

 

scritto da Roberta Martorana il 22/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota