Mariano Catanzaro ha scelto Valentina Pivati

Mariano Catanzaro ha deciso di abbandonare il suo trono di Uomini e Donne e ha fatto la sua scelta. Il tronista ha infatti deciso di uscire dal programma condotto da Maria De Filippi con la sua corteggiatrice Valentina Pivati.

Mariano si è inginocchiato per chiedere a Valentina di uscire con lui dal programma

Mariano ha finalmente scelto e lo ha fatto a sorpresa e in modo inaspettato. "Ti va di uscire insieme? Di stare insieme?", aveva chiesto Catanzaro a Valentina nel camerino Mediaset. "Mi trovo in difficoltà perché sono completamente in contraddizione testa e cuore", aveva risposto dubbiosa la corteggiatrice. I due allora hanno deciso di andare a fare una passeggiata fuori dal camerino e lì Mariano ha fatto ufficialmente la sua scelta. "Principessa Cicci, io sono un macello vivente, sono uno che magari di danni ne fa tanti. Ma in questo percorso ho capito una cosa: che quella persona che quando la guardavo negli occhi ci stavo bene, quando ci stavo insieme non volevo mai andare via sei tu", ha detto il 24enne inginocchiandosi ai piedi della Pivati.

Valentina ha risposto sì e ha immediatamente baciato l'ex tronista

Mariano ha poi proseguito facendo alla sua ormai ex corteggiatrice una domanda ben precisa: "Ti va di essere la mia Cicci?". Valentina ha subito detto "" e i due si sono baciati al tramonto. Mariano ha quindi fatto la sua scelta in questo modo fuori dal comune e lontano dallo studio del programma condotto da Maria De Filippi. La scelta di Catanzaro è avvenuta senza le tradizonali sedie rosse e senza i petali ma nonostante ciò Valentina ha risposto affermativamente al ragazzo che ha corteggiato per mesi. Adesso Mariano e Valentina sono ufficialmente una coppia.