Mariano Catanzaro a 'Uomini e Donne': la dedica a Valentina Dallari

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e Donne ma non ha dimenticato il suo percorso precedente. Il 24enne infatti aveva corteggiato Valentina Dallari e proprio a lei ha voluto dedicare un video durante la puntata del trono classico.

Valentina ha pubblicato questa foto nel suo profilo Instagram e i suoi follower le sono vicini

L'ex tronista Valentina Dallari sta infatti soffrendo di problemi di salute e per questo motivo si trova attualmente in un centro per farsi curare. Nel corso della puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi, è stato trasmesso un video dedicato proprio alla Dallari che terminava con la scritta "Forza Vale". "Vorrei dire che la redazione l'ha sentita e lei era contenta di questo filmato. Laddove lei non avesse voluto non sarebbe andato in onda", ha chiarito la presentatrice Maria De Filippi.

Mariano Catanzaro è rimasto legato all'ex tronista e ha detto di volerle molto bene

Mariano è un volto nuoto ai fan di U&D in quanto ha corteggiato sia Valentina Dallari che Desirèe Popper e oggi si trova seduto sull'ambitissmo trono. "Voglio solo dire che da quando sto qua dentro tutto quello che ho fatto l'ho fatto con il cuore, anche il percorso con Valentina", ha esordito Catanzaro alla fine del filmato. Il nuovo tronista ha anche voluto dedicare dolci parole alla ragazza della quale si era invaghito anni fa: "In bocca al lupo. Io ti voglio bene assai, con il cuore". Noi ci uniamo all'auguri di una pronta guarigione per Valentina.