Mariano Di Vaio diventa cantante e si gode la famiglia

Mariano Di Vaio ha lasciato "Selfie" ma debutta come cantante. Il fashion blogger il 9 maggio oltre a festeggiare il 28esimo compleanno saluta l'uscita del suo primo singolo, "Wait for me", interpretato con Joe Catalano.

Mariano Di Vaio a Lisbona con la moglie Eleonora e il figlio Nathan Leone

Mariano sul social pubblica uno scatto che lo ritrae a Lisbona insieme alla moglie Eleonora Brunacci e al figlio Nathan Leone, nato lo scorso novembre.
Nella didascalia Di Vaio scrive: "Non c'è niente di meglio che passare il giorno prima del mio compleanno e dell'uscita della mia canzone con la mia famiglia". Il fashion blogger poi invita i fan a fargli il più bel regalo possibile per i suoi 28 anni, ovvero scaricare la canzone: "Sarò onorato di essere nella vostra playlist", scrive ancora su Instagram.

Mariano Di Vaio diventa così cantante. La moda a quanto pare non è la sua unica passione. Dopo l'addio a "Selfie" (secondo le indiscrezioni avrebbe chiesto troppi soldi per la seconda edizione del programma), si lancia in questa nuova avventura musicale e sembra esserne entusiasta. In attesa di scoprire se "Wait for me" diventerà il nuovo tormentone dell'estate 2017, Mariano si gode la famiglia in Portogallo.