Mariano Di Vaio è diventato di nuovo papà: è nato Leonardo Liam

Mariano Di Vaio è diventato di nuovo papà. Nella tarda mattinata di lunedì 18 giugno la moglie Eleonora Brunacci ha dato alla luce il piccolo Leonardo Liam.

La prima foto social del piccolo Leonardo Liam che ha già un suo profilo Instagram

Il famoso influencer, al settimo cielo per essere diventato di nuovo papà, ha pubblicato sul social una foto del piccolo Leonardo. Nello scatto si vedono anche la sua mano, quella della moglie e del primogenito Nathan Leone: "Leo ha dato il benvenuto a 'Dodo' (il soprannome scelto per il neonato, ndr). Sono felice di presentarvelo", si legge nella didascalia. Non solo, Mariano rimanda anche al profilo Instagram del bebè appena nato che, proprio come il fratello maggiore, è destinato a diventare la baby star della famiglia.

Eleonora e Mariano con le ostetriche e il ginecologo dell'ospedale di Perugia 

"Il Signore ha fatto grandi cose per noi e siamo nella gioia. Benvenuto amore di mamma", si legge invece sul profilo della Brunacci.

L'influencer con il Dottor. Saverio Arena 

Eleonora pubblica anche alcune foto che ritraggono lei e Mariano in sala parto con l'equipe medica: "Un grazie particolare a voi, a quelle due meravigliose ostetriche e al mio ginecologo Saverio Arena. I miei angeli in un momento davvero doloroso ma indimenticabile!! Come con Leoncino siete stati unici e mi avete sostenuto e aiutato anche questa volta a far nascere il nostro angioletto. Grazie. Benvenuto Leonardo Liam", ha scritto la neo-mamma bis per ringraziare il personale dell'ospedale di Perugia dove ha partorito. 

Leonardo Liam al momento della nascita pesava 3 chili e 370 grammi e misurava 51 centimetri