Mariano di Vaio, la luna di miele con Eleonora Brunacci

Mariano di Vaio si sta godendo una luna di miele da mille e una notte con Eleonora Brunacci, con cui è andato all'altare domenica 27 settembre.
Il matrimonio è stato celebrato con rito evangelico al Castello di Procopio a Perugia, in Umbria.

Mariano di Vaio ed Eleonora Brunacci si stanno godendo una fantastica luna di miele al caldo

Luna di miele da innamoratissimi: Eleonora Brunacci e Mariano di Vaio, proprio come per i fiori d'arancio, hanno deciso di raccontare il loro viaggio sui profili sul social. Prima c'è stato il Messico, ora la coppia è nella magnifica Cuba. E sull'isola dei Caraibi la passione è alle stelle. La luna di miele è davvero super.
Modello di 26 anni, fashion influencer con un blog seguitissimo e imprenditore (ha un brand di scarpe con il suo nome), Mariano di Vaio ha oltre 4 milioni di follower a cui ha regalato le immagini della sua nuova vita da uomo con la fede al dito. Eleonora Brunacci, avvocato che lavora per uno studio legale a Perugia, ha fatto lo stesso.

I due prima sono andati in Messico

"E' stato un momento molto importante della mia vita e ho voluto condividerlo — ha spiegato al Corriere della Sera Mariano — Mi è sembrata una cosa carina".
Nonostante la giovane età di entrambi, hanno voluto le nozze e ora la 'honeymoon' speciale: "Stiamo insieme da circa 4 anni... Ci è sembrato il momento giusto. Che senso ha aspettare? Ho iniziato a lavorare a 17 anni come modello, prima a Londra e poi a New York, dove ho pagato gli studi di recitazione e le bollette con gli shooting. Adesso, oltre al blog e alla linea di scarpe, i miei impegni sono per lo più come testimonial, per esempio di Hugo Boss e Omega. Il brand di orologi ha preso George Clooney per la campagna mondiale e me per quella online perché dice che gli somiglio: mi fa molto piacere questa cosa".

...Poi sono volati a Cuba
Marito e moglie dal 27 settembre, per loro cena romantica e idromassaggio

Tre cambi d'abito per la cerimonia per lui, un abito da sposa da sogno per lei: al mare, però, entrambi preferiscono sentirsi liberi e belli.

Mariano ed Eleonora in spiaggia
I due si dedicano a sport ed escursioni a cavallo

Il condividere le foto non spaventa Mariano di Vaio, che non ha paura di perdere tra le fan il 'gentil sesso' a causa del suo legame con Eleonora. "Le donne rappresentano il 50% delle persone che mi seguono sui social. Mi aspettavo commenti di delusione o dispiacere per l’anello al dito, invece, sono state tutte molto carine e mi hanno augurato tanta felicità. E' come se avessero voluto vivere una favola insieme a me. Ho avvertito un forte senso di partecipazione", ha spiegato al quotidiano.

Poi c'è un bacio sotto il sole caldo dei Caraibi...

Forse ha ragione lui, del resto chi non ama le commedie romantiche con il lieto fine: quella di Mariano pare proprio una bella favola.