Mariano Di Vaio sotto la doccia con il figlio: guarda

Mariano Di Vaio, 26 anni, pubblica su Facebook uno scatto che lo ritrae sotto la doccia insieme al figlio Nathan Leone. La foto in poche ore ha totalizzato 113 mila "Like" e i follower ne sono entusiasti.
Il fashion blogger posa, infatti, tiene il bimbo in braccio e mostra gli addominali scolpiti: "Oh però, non si vede proprio dal fisico che hai partorito. Complimenti", scherza un ammiratore. "La mia prima reazione: 'Che bel bambino', la mia seconda reazione: 'O mio Dio, il papà è troppo sexy!'", scrive un altro fan.

Mariano Di Vaio sotto la doccia con il figlio Nathan Leone

Mariano Di Vaio è diventato papà lo scorso 27 novembre. Un periodo per lui pieno di novità visto che era impegnato anche con la prima edizione di "Selfie - Le Cose cambiano", il nuovo show di Canale 5 condotto da Simona Venura, in cui rivestiva il ruolo di mentore. Ma è stata la  moglie Eleonora Brunacci a fargli il regalo più bello dando alla luce il piccolo Nathan Leone.
Il fashion blogger è un papà presente e innamoratissimo del figlio. Su Instagram lo scorso dicembre ha anche pubblicato un video girato mentre cullava il bebè sulle note di "You won't ever be alone" di Ed Sheeran

E il Natale appena passato è stato di certo il più importante, il primo da genitore. Di Vaio, la moglie e il bimbo lo hanno festeggiato con una vacanza in montagna: "Il 2016 è stato l'anno più bello, non avrei potuto chiedere di più. Voi due siete la mia vita", ha scritto il neo-papà sul social nei giorni scorsi rivolgendosi alla dolce metà e al loro figlioletto. 

Mariano ama condividere con i follower scatti che lo ritragono nei panni di papà e il suo  "shower time" è stato molto apprezzato. Tanti i complimenti per il bimbo, ma molti pure per Di Vaio che sotto la doccia fa la sua figura. La moglie, però, può stare tranquilla, non deve essere gelosa, perché la dolce metà ha occhi solo per lei: "Senza Elonora - ha dichiarato di recente - non sarei ciò che sono. Sono assolutamente felice della nostra vita insieme".