Mariano Di Vaio, Forbes lo elegge numero 1 tra gli influencer under 30

Mariano Di Vaio è il numero 1 degli influencer under 30 nel mondo secondo Forbes. L’autorevole rivista economica incorona il 28enne umbro. Conquista la medaglia d’oro per la categoria retail/e-commerce nel settore moda con i suoi oltre 11 milioni di follower sui social.

Mariano Di Vaio è stato incoronato da 'Forbes'

Per Forbes è l’influencer numero 1, Mariano Di Vaio si prende il primo posto nella classifica ufficiale degli under 30 nel mondo. Icona di stile in tutto il pianeta, imprenditore di successo, il ragazzo nato ad Assisi e che il prossimo 9 maggio spegnerà 29 candeline gioisce per il prezioso riconoscimento del magazine.

Il 28enne è l'influencer numero 1 tra gli under 30 nel mondo

Forbes ha dato voce ai volti che stanno reinventando il presente ma anche il futuro al grido di “We Win Worldwide”. Mariano Di Vaio è tra questi in prima fila, è il numero 1 tra tutti gli influencer under 30. Modello, testimonial e ambassador di importantissimi brand fashion come Roberto Cavalli, Hugo Boss, Gucci, Tommy Hilfiger e Omega, insieme alla collega Chiara Ferragni è considerato il Re del mondo digital. Grazie ai suoi ‘seguaci’ è pure il re dei trend setter, capace di ispirare e influire su un numero impressionante di persone.

Icona di stile, il ragazzo nato ad Assisi presto diventerà papà bis, la moglie è di nuovo incinta

Protagonista anche alla Fashion Week, Mariano Di Vaio fa centro anche a capo della sua azienda. E’ titolare dei brand "Mdv Collection" e “Nohow”. Sposato con Eleonora Brunacci, avvocato di Perugia, con cui nel novembre 2016 ha avuto un figlio, Nathan Leone, questo febbraio 2018 ha svelato a Vanity Fair che presto diventerà papà bis: la moglie è di nuovo incinta.