Mariano Di Vaio protagonista della Milano Fashion Week

Mariano Di Vaio, 28 anni, ospite di Dolce & Gabbana durante la Milano Fashion Week dedicata alla moda uomo, ha ancora una volta conquistato tutti con il suo stile. Il top influencer italiano, dopo Pitt Uomo, ha presenziato alle sfilate che nei giorni scorsi hanno tenuto banco nel capoluogo milanese.

Mariano Di Vaio, 28 anni, a Milano per la Fashion Week 

Mariano non poteva certo perdersi la Milano Fashion Week. Con 10 milioni di follower che lo seguono sui social, è richiestissimo dallo showbiz italiano e non solo.
Di Vaio è un nome di spicco: le sue idee imprenditoriali gli hanno permesso di ritagliarsi un posto di prestigio nel mondo della moda.
Durante la Milano Fashion Week è stato ospite della sfilata firmata da Stefano Gabbana e Domenico Dolce e ha anche partecipato al party organizzato dai due celebri stilisti di fama internazionale.

Il top influencer italiano ha conquistato tutti con il suo stile 

Mariano, durante l'evento fashion, era seduto accanto all'attore Kit Harrigton, il calciatore Paulo Dybala e la popstar Maluma. Di Vaio è riuscito a catalizzare l'attenzione dei presenti che lo hanno definito il vero Re della Milano Fashion Week maschile. Il suo stile, insomma, ancora una volta ha fatto centro.