Mariano Di Vaio, di nuovo papà: doppio nome e profilo Instagram anche per il terzo figlio Filiberto Noah

Mariano Di Vaio, 30 anni, è diventato di nuovo papà. Il noto influencer e la moglie Eleonora Brunacci hanno salutato l'arrivo del terzo figlio maschio e per lui, come per i primi due (Nathan Leone, nato a novembre del 2016, e Leonardo Liam, a giugno del 2018), hanno scelto un nome doppio davvero particolare: Filiberto Noah. Il bimbo, esattamente come i suoi fratellini, fin dalla nascita, avvenuta il 22 settembre, ha un profilo Instagram  che, a due giorni dall'apertura, vanta già 13,6 mila follower.

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci con il piccolo Filiberto Noah e gli altri due figli Nathan Leone e Leonardo Liam

"E' nato Noah - ha scritto Mariano Di Vaio sulla sua pagina social per dare la notizia ai fan - Grazie Dio per aver vegliato su di noi e aver dato a mia moglie la forza di dare alla luce un altro bambino in acqua senza alcun aiuto ma solo con il suo cuore! Lei è stata incredibile e io non riesco a spiegare quanto sia stata meravigliosa questa esperienza. Filiberto Noah Di Vaio è finalmente qui"

Filiberto Noah ha già un profilo Instagram con più di 13 mila follower

Al settimo cielo anche Eleonora Brunacci che, per dare il benvenuto al bebè, su Instagram ha pubblicato una bellissima foto con Mariano e tutti e tre i figli in ospedale.