Mariano Di Vaio padre per la quarta volta: il nome scelto per la figlia

Mariano Di Vaio è padre per la quarta volta, il modello, imprenditore e influencer 32enne annuncia l’arrivo della cicogna sul social e svela il nome scelto per la figlia: la piccola si chiama Mia Annabelle.

Mariano Di Vaio padre per la quarta volta: il nome scelto per la figlia

Eleonora Brunacci martedì 25 gennaio a Perugia ha dato alla luce la prima femminuccia della coppia, i due sono già genitori di Nathan Leone, 5 anni, Leonardo Liam, 3, e Filiberto Noah, 2. La bimba, proprio come i fratelli, ha già un suo account Instagram ufficiale.

 
Il 32enne ieri in ospedale per asistere la moglie, Eleonora Brunacci, 34 anni, durante il parto

“E’ stato un giorno difficile, probabilmente il più difficile dei quattro, ma Dio è stato più grande che mai e ha vegliato su mia moglie e sulla mia principessa. Grazie per i tuoi messaggi, famiglia, ti amiamo così tanto. Ele sta bene, le farà piacere leggere i vostri messaggi quando si sveglierà”, scrive il neo papà, accompagnando le sue parole con la prima foto di Mia in cui si vede la sua manina tenuta stretta da Di Vaio.

I due sono già genitori di Nathan Leone, 5 anni, Leonardo Liam, 3, e Filiberto Noah, 2

Solo pochi giorni fa Eleonora Brunacci, avvocato 34enne nata a Perugia, sposata con Mariano dal 2015, aveva festeggiato la fine della gravidanza con un baby shower. Non aveva dato alcuna anticipazione sul nome che sarebbe stato dato alla figlia, fino all’ultimo istante chiamata semplicemente ‘Princess’.