Mariano Di Vaio papà: Eleonora Brunacci è incinta

Mariano Di Vaio sarà preso papà, la sua dolce metà, Eleonora Brunacci, è incinta. Il fashion blogger più famoso del mondo, tra i modelli più richiesti, è al settimo cielo per la cicogna, come confessato a Oggi. "Aspettiamo un bambino, Sono quello che l'ha presa meglio di tutti in famiglia, sono sereno, tranquillo", ha detto scherzando. "Il sesso? Lo sapremo tra due, tre settimane". Il pancino di Eleonora Brunacci è ancora piccolissimo, come si vede in uno scatto condiviso sul suo profilo social, ma è incinta, seppur appena all'inizio della gravidanza.

Mariano Di Vaio presto papà, la moglie Eleonora Brunacci è incinta

Non hanno perso tempo Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci. I due si sono sposati il 27 settembre 2015 al Castello Procopio a Perugia: nozze da favola raccontate su entrambi i profili sul network. Poi luna di miele meravigliosa a Cuba e tanti viaggi intorno al mondo. Il quasi 27enne e la 28enne sanno come godere del loro tempo, anche in famiglia. Ora Eleonora è incinta e Mariano, oltre 4 milioni di follower su Instagram e circa 3 su Facebook, sarà  presto papà.
Va veloce: il suo motto, senza mai dimenticare i propri principi. Ed è così che ha raggiunto il successo. Nel suo nuovo libro edito da Mondadori, "My Dream Job", Mariano Di Vaio regala consigli ai coetanei della cosiddetta 'nuova generazione', quella che ha fatto della tecnologia la sua forza.
La sua giornata tipo l'ha raccontata a Vanity Fair: "La mia vita non è mai uguale, purtroppo e per fortuna. Quello della routine è un piacere che avrò il gusto di vivere tra qualche anno, per adesso mi godo il piacere del viaggio e della scoperta. Non che non ami avere punti fermi: la famiglia è importantissima per me, anche per questo ho voluto rendere “social” il mio matrimonio. Quando sono a Perugia, però, dopo la sveglia vado subito nella mia azienda, un vero e proprio cantiere creativo. Poi vado ad allenarmi, ma dopo una giornata stancante amo tornare a casa, guardare un film e chiacchierare con la mia famiglia e i miei amici in semplicità".

Eleonora sul social: il pancino c'è...

Intanto con Eleonora Brunacci incinta si prepara a essere papà, qualcosa dovrà cambiare per forza, anche se non è detto che i due rinuncino ai viaggi: il bebè, maschio o femmina, possono portarlo con loro tranquillamente.