Mariano Di Vaio: 'Diventerò papà per la seconda volta'

Mariano Di Vaio diventerà presto papà per la seconda volta. L'inlfuencer, dopo il primogenito Nathan Leone, aspetta un altro figlio dalla moglie Eleonora Brunacci.

Mariano Di Vaio con la moglie Eleonora Brunacci

Mariano Di Vaio ha rivelato di aspettare il secondo figlio a Vanity Fair nel backstage di un servizio fotografico prossimamente in edicola: "Arriverà una bellissima sorpresa - ha detto - diventerò genitore per la seconda volta. Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo; la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così...".
Mariano diventerà di nuovo papà ed è al settimo cielo. Classe 1989, icona di stile e imprenditore (ha fondato l'azienda d’abbigliamento e e-commerce, Nohow, che oggi supera i 15 dipendenti), Di Vaio è seguito sui social da 11 milioni di followers.

La coppia aspetta il secondo figlio 

Mariano diventerà papà per la seconda volta. Molto presto il piccolo Nathan Leone, un anno compiuto lo scorso novembre, avrà un fratellino o una sorellina.
Il fashion blogger e la moglie sono sposati dal settembre del 2015. Alla fine del 2017 il futuro papà bis, sempre a Vanity Fair, aveva rivelato di sognare un altro bimbo. Il desiderio si è subito realizzato e la famiglia si allarga.