GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Kiko Nalli presenta Ambra ai suoi figli

Un amore nato in tv, ma che sta diventando sempre più solido. Kiko Nalli, 49 anni ex marito di Tina Cipollari nella casa del Grande Fratello ha avuto un colpo di fulmine per la bella professoressa Ambra Lombardo. Il flirt tra il parrucchiere e la 33enne siciliana all’inizio...

TUTTI I VIDEO

Mariano Di Vaio diventerà papà per la terza volta. La moglie Eleonora Brunacci a un anno dalla nascita del secondogenito è di nuovo incinta

  • Mariano Di Vaio diventerà papà per la terza volta ed è al settimo cielo
  • Dopo Nathan Leone e Leonorado Liam, è in arrivo un altro bebè

Mariano Di Vaio, 30 anni, diventerà papà per la terza volta: la moglie Eleonora Brunacci aspetta il terzo figlio. L'annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram del noto influencer che posta uno scatto in cui tutta la famigliola al completo mostra la pancia e quella della mamma è sicuramente in dolce attesa. 

Mariano Di Vaio con i figli Nathan Leone, Loenardo Liam e la moglie Eleonora Brunacci in dolce attesa

"Vedete la nostra pancia? La nostra famiglia sta crescendo in fretta. Un altro bimbo sta per arrivare. Ho sempre sognato di avere una famiglia numerosa e mi sento davvero fortunato ora", ha scritto Mariano dando la bella notizia ai tanti follower che lo seguono su Instagram (ne ha 6.1 milioni). Di Vaio è sposato con Eleonora Brunacci dal 2015. Nel 2016 è nato il primo figlio, Nathan Leone. Poco più di un anno fa la coppia ha dato il benvenuto al secondogenito, un altro maschietto, Leonardo Liam. Ora la cicogna ha bussato alla porta per la terza volta. Mariano Di Vaio diventerà di nuovo papà. Ancora non è dato sapere se il fiocco sarà di azzurro oppure arriverà la prima femminuccia. Una cosa è certa, la famiglia cresce a vista d'occhio. 




 

scritto da Francesca Romana Domenici il 5/6/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota