Mariano Di Vaio alle Maldive con la moglie incinta: 'Stiamo festeggiando l'arrivo del secono figlio'

Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci hanno deciso di festeggiare l'arrivo del secondo figlio alle Maldive. Il celebre fashion blogger e influencer sul social pubblica un bellissimo scatto che lo ritrae in spiaggia insieme alla dolce metà. La futura mamma bis in bikini sfoggia il pancione in dolce attesa. 

Mariano Di Vaio alle Maldive insieme alla moglie Eleonora Brunacci in dolce attesa 

"Stiamo festeggiando l'arrivo del nostro secondo bambino qui alle Maldive con le nostre famiglie", scrive Di Vaio accanto allo scatto. 
Mariano e la moglie sono già genitori di Nathan Leone, nato nel 2016. Per il fashion blogger e imprenditore questo è un momento davvero speciale: la famiglia si allarga e anche le cose dal punto di vista professionale vanno molto bene. Il mese scorso la rivista Forbes lo ha eletto numero 1 tra gli influencer under 30.

Di Vaio ha così deciso di festeggiare questo momento d'oro alle Maldive. In attesa di stringere fra le braccia il secondo figlio
Mariano, parlando della seconda gravidanza della moglie Eleonora, nei mesi scorsi a Vanity Fair dichiarava: "Diventerò genitore per la seconda volta. Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo; la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così"