Mariano Di Vaio ed Elenora Brunacci rivelano il sesso del secondo figlio: 'Il nostro mondo è sempre più blu...'

Mariano Di Vaio ha svelato il sesso del secondo figlio in arrivo: il fiocco per il top influencer e la moglie avvocato Eleonora Brunacci sarà di nuovo celeste. Dopo il piccolo Nathan Leone, la coppia aspetta un altro maschietto.

Mariano Di Vaio con la moglie Elenora Brunacci e il figlio Nathan Leone

Mariano Di Vaio ha rivelato il sesso del secondo figlio via social postando una bellissima foto che lo ritrae insieme alla moglie e al primogenito: "Felice di annunciare che Dio ci sta dando la sua benedizione con un altro bambino - si legge nella didascalia cha accompagna lo scatto postato dal fashion blogger e imprenditore sul suo profilo Instagram - Stiamo aspettando un fratello per Nathan Leone". "Il nostro mondo è sempre più blu...", ha scritto invece la moglie Eleonora Brunacci. La futura mamma bis sul social ricoda anche un momento indimenticabile: "Eravamo dal mio ginecologo (Ndr. Saverio Arena) e subito dopo averci comunicato che il nostro secondo figlio fosse un altro maschietto, Mariano ha esultato dicendo davanti a tutti ‘torneremo sempre da te, ci porti fortuna’. Lui ha sempre desiderato avere in casa due figli maschi!".

La coppia è in attesa di un altro maschietto 

Mariano Di Vaio molto presto stringerà tra le braccia il suo secondo figlio, un altro maschietto, e non potrebbe essere più felice. La family si allarga e il top influencer si prepara così a diventare papà per la seconda volta.
Mariano ha annunciato l'arrivo della cicogna bis lo scorso febbraio: "Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo - raccontava il futuro papà bis - la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così".