Mariano Di Vaio, una nuova sfida durante la Settimana della Moda di Milano

Mariano Di Vaio, 28 anni, in occasione della Settimana della Moda ha lanciato il primo Temporary E-Shop del suo brand Nohow nella splendida cornice dell'Iqos Embassy di Milano.

Mariano Di Vaio ha aperto un Temporary Store durante la Fashion Week milanese 

Il celebre fashion blogger, con i suoi 10 milioni di follower che lo seguono sui social, è riuscito così a ritagliarsi un posto di prestigio nel mondo della moda. Alla sua collezione di scarpe e all'E-Commerce di fama mondiale lanciato nel 2014, si uniscono una linea di gioielli, occhiali e pelletteria.
Mariano Di Vaio ha così deciso di inaugurare durante la Settimana della Moda di Milano un Temporary E-Shop, aperto al pubblico dal 20 al 25 settembre. 

Il fashion blogger presenta al pubblico i prodotti del suo brand Nohow

Lo show-room su due piani si avvale di uno staff specializzato di stylist a disposizione dei clienti per la prova e la scelta dei prodotti in vendita. Il piano superirore è dotato di postazioni iPad dove è possibile fare direttamente l'ordine e la consegna viene effettuata entro 24 ore al domicilio indicato. 

Nell'E-Shop i clienti sono seguiti da una squadra di stylist

Mariano Di Vaio, insomma, durante la Settimana della Moda di Milano ha voluto lanciarsi in una nuova sfida professionale.
Il fashion blogger, conosciuto anche al pubblico televisivo per aver partecipato a "Selfie - Le cose cambiano", è sposato con Eleonora Brunacci ed è papà del piccolo Nathan Leone. Lo scorso maggio ha anche debuttato nel mondo della musica con l'uscita del suo primo singolo, "Wait for me".