9/9/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Mariano Di Vaio organizza un baby shower per l'arrivo del terzo figlio e rivela: 'Sarà un altro maschio e sono felice'

  • Eleonora Brunacci darà alla luce un altro maschietto dopo Nathan Leone e Leonardo Liam
  • Il noto influncer scherza: 'Siamo quasi pronti per mettere su una squadra di calcio'

Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci stanno per salutare la nascita del terzo figlio e dopo due maschietti, il fiocco sarà di nuovo celeste. A rivelarlo è lo stesso influncer sulla sua pagina Instagram. Mariano, infatti, condivide gli scatti del baby shower e accanto scrive: "E' un altro maschio. Sono davvero felice!! La nostra famiglia sta crescendo velocemente. Siamo quasi pronti per mettere su una squadra di calcio. Un altro paio di figli e siamo a posto".

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci aspettano il terzo figlio maschio e festeggiano con il baby shower

Scherza Mariano Di Vaio nell'annunciare l'arrivo del terzo figlio. Dopo Nathan Leone, nato nel 2016, e Leonardo Liam, avuto nel 2018, un altro pargolo è in viaggio e chissà che il fashion blogger e la moglie non tentino la sorte per avere anche una femminuccia. Una cosa è certa: sposati dal 2015, Mariano ed Eleonora non hanno perso tempo e hanno subito messo su famiglia.

L'influencer e la moglie con i figli Nathan Leone e Leonardo Liam
La coppia è al settimo cielo per l'arrivo del terzo maschietto 

Di Vaio dopotutto non ha mai negato di desiderare tanti figli. Ad appena 30 anni (e solo quattro di matrimonio) è già quasi a quota tre. Non male: "Ho sempre sognato di avere una famiglia numerosa e mi sento davvero fortunato ora", scriveva lo scorso giugno sui social dando l'annuncio del terzo bebè in arrivo. 


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.