Mariano Di Vaio, in ospedale col volto tumefatto: ecco cosa gli è successo

Mariano Di Vaio è costretto ad andare in ospedale. Volto tumefatto e insanguinato per il modello e influencer 32enne che mette in apprensione i suoi milioni di fan facendosi vedere sul social con le ferite. Tutti si chiedono cosa gli sia successo: ci pensa il suo terzogenito, Filiberto Noah, a svelarlo, nonostante non abbia ancora compiuto 3 anni, il bimbo nelle storie a modo suo fa capire come si sia fatto male il papà.

Mariano Di Vaio, in ospedale col volto tumefatto: ecco cosa gli è successo

Mariano Di Vaio è stato vittima di un brutto incidente, è stato colpito da una racchetta sul naso mentre giocava a padel con un amico. “Raga tutto regolare, mi sa che tocca rifare il nasino comunque sto bene”, sdrammatizza sul social cercando di non farsi prendere dallo sconforto.

Il modello e influencer 32enne mostra le ferite sul social

“Una racchetta in faccia, speriamo che si riprenda presto”, commenta la moglie Eleonora Brunacci con cui Mariano si è sposato il 27 settembre 2015 e da cui ha avuto i 4 figli: Nathan Leone (nato il 27 novembre 2016), Leonardo Liam (nato il 18 giugno 2018), Filiberto Noah (nato il 22 settembre 2019) e infine Mia Annabelle (nata il 25 gennaio 2022).

Si è fatto male giocando a padel: ha ricevuto una racchetta sul naso incidentalmente

Di Vaio, che prima di essere curato ha immediatamente messo il ghiaccio sul viso per  fermare il sangue e bloccare il gonfiore, ha trascorso ben quattro ore in ospedale. Per fortuna però tutto si è risolto, ora rimangono solo i lividi. “Due giorni e starò bene!! - fa sapere sempre via social - Sto bene, nessun dolore, è solo una cosa molto fastidiosa da affrontare, ma voi ragazzi sapete che non è la prima volta che si rompe qualcosa così!! Ritorno in piedi, già oggi al lavoro”.