Marica ed Eros Rammazzotti festeggiano Francesca

Si sono messi in posa al ristorante, tutti insieme. Lo scatto, che Marica Pellegrinelli ha mandato online su Instagram, ritrae la meravigliosa modella insieme al compagno, Eros Ramazzotti, da cui due anni e mezzo fa ha avuto la piccola Raffaella Maria, seduto al tavolo con altri commensali, con cui il feeling sembra assoluto. Insieme a loro ci sono pure Biagio Antonacci e il fratello Graziano. Felici festeggiano l'amica Francesca Quaggia, figlia della nota pr Titti Quaggia.

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti a cena con Biagio Antonacci e altri amici 

Eros sembra molto dimagrito, tornato in forma super smagliante, forse si sta preparando al lieto evento. Secondo i media il cantante andrà a nozze con la Pellegrinelli il prossimo 21 giugno, primo giorno d'estate.
La coppia, che si starebbe occupando personalmente dell'organizzazione del matrimonio, avrebbe deciso di dire di sì a Monterotondo di Gavi, dove avrebbe acquistato una splendida tenuta. La cerimonia sarà riservata solo agli invitati, cercando di depistare i paparazzi e i curiosi. A Villa Sparina dovrebbero arrivare tanti super vip, tra cui, però, potrebbe non esserci Michelle Hunziker, ex moglie di Ramazzotti, da cui ha avuto la primogenita Aurora. Ancora segretissimi i nomi dei testimoni degli sposi.