GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

Marica Pellegrinelli sfoggia un abito trasparente per la prima romana di 'A casa tutti bene' di Gabriele Muccino: foto

  • Marica Pellegrinelli da sola sul red carpet di 'A casa tutti bene'
  • La moglie di Ramazzotti ha condiviso i flash con tantissime celebrità

Marica Pellegrinelli, 29 anni, era tra gli ospiti che hanno calcato il tappeto rosso allestito al The Space Moderno di Roma in occasione della prima di "A casa tutti bene", il nuovo film di Gabriele Muccino, nelle sale dal 14 febbraio.

Marica Pellegrinelli alla prima romana di 'A casa tutti bene'

Marica per l'occasione ha indossato un abito nero lungo trasparente. Capelli sciolti e trucco semplice, la moglie di Eros Romazzotti alla prima di "A casa tutti bene" era raggiante.
La Pellegrinelli non era l'unico volto noto accorso ad applaudire la nuova fatica cinematografica di Gabriele Muccino. C'erano anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Francesco Montanari e Andrea Delogu, Roy De Vita con la compagna Raffaella Leone. Naturalmente non mancavano i protagonisti della pellicola. Perifrancesco Favino reduce dal successo di Sanremo 2018 è arrivato insieme alla compagna Anna Ferzetti, sola, invece, Claudia Gerini cinta da un abito mozzafiato. Bellissima pure Carolina Crescentini accompagnata dal fidanzato Francesco Motta. In formissima Stefano Accorsi al fianco della moglie Bianca Vitali.

Marica Pellegrinelli, insomma, ha calcato un tappeto rosso pieno di celebrità. La modella è apparsa a suo agio durante la prima di "A casa tutti bene". 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier