Marica Pellegrinelli a Los Angeles da Lapo Elkann

E' negli States con il marito Eros Ramazzotti, sposato lo scorso 21 giugno. Marica Pellegrinelli, che ha seguito l'artista impegnato con il suo nuovo disco, anche in California non rinuncia agli eventi mondani. La modella è stata tra le ospiti più attese al Rodeo Drive Store per la presentazione di Lapo's Wardrobe, la collezione da uomo che Lapo Elkann ha disegnato insieme alla direttrice creativa di Gucci Frida Giannini.

Marica pellegrinelli a Los Angeles da Lapo Elkann che ha presentato la Lapo's Wardrobe for Gucci

Marica Pellegrinelli ha posato per uno scatto social proprio insieme al rampollo di Casa Agnelli. L'hanno postata entrambi su Instagram sui loro profili. "Marica Pellegrinelli Ramazzotti prova l'ultimo modello di Italia Independent al Lapo's Wardrobe for Gucci", ha cinguettato Lapo Elkann, tornato in piedi, anche se ancora convalescente, dopo la frattura della gamba, conseguenza di una caduta in Vespa.
"Ho visto tanta professionalità, creatività ed amore in questa persona, qualità che all'unisono portano un risultato eccellente, complimenti Lapo e forza Juve", ha commentato la mora, entusiasta proprio di Elkann.

La modella, nello store, ha parlato a lungo con lo stilista Jeremy Scott, mostrando anche il suo ventre arrotondato per la possibile gravidanza

Marica Pellegrinelli poi è stata anche immortalata proprio da Eros mentre parlava con lo stilista Jeremy Scott. In piedi, con indosso un abito nero, ha mostrato il suo ventre arrotondato che parla di gravidanza. "Mio #marito mi fa sempre le foto di nascosto... @itsjeremyscott ..my #husband always makes me Photos of hidden - ma la mia espressione !?! #italianexpressions", ha commentato. Senza però spifferare nulla sul possibile secondogenito in arrivo.

All'evento anche Frida Giannini, con cui Lapo ha creato i capi da uomo, e Jereny Scott, stilista

Le voci di gravidanza circondano la moglie del cantante da un bel po'. Marica Pellegrinelli non ha mai smentito stavolta, mentre in passato, come lo scorso luglio era stata categorica. Preferisce rimanere in silenzio e far finta di nulla. Se la gravidanza c'è, sicuramente sarà sempre più sotto gli occhi di tutti.

Da Elkann pure il grandissimo mito del cinema mondiale, Al Pacino

All'evento alla corte di Lapo Elkann oltre a Frida Giannini, con cui ha creato i capi, e Jeremy Scott, pure il grande Al Pacino, "the man, the legend, the Godfather!".
Lapo Elkann si prende un mare di soddisfazioni. E' sempre più famoso e apprezzato nel mondo per il suo inconfondibile 'style'. Marica, invece, si gose gli Usa e aspetta, la sua cicogna dopo Raffaella Maria, 3 anni, è al 99 per cento in volo.