Marica Pellegrinelli, bellissima anche acqua e sapone

Marica Pellegrinelli rimane un incanto anche con il volto acqua e sapone. La 27enne, moglie dal giugno 2014 di Eros Ramazzotti e mamma di Raffaela Maria, 4 anni, e Gabrio Tullio, sette mesi appena compiuti, ha mandato online un selfie che la immortala al naturale in primissimo piano.  "#snowwhite #mood", ha cinguettato. In estasi i fan sul profilo social della modella, che non hanno potuto altro che constatare la perfezione dei suoi lineamenti e la compattezza della pelle: Marica Pellegrinelli sembra una Biancaneve moderna e sensuale.

Marica Pellegrinelli, 27 anni, bellissima anche con il volto acqua e sapone

E' bellissima con il viso acqua e sapone Marica Pellegrinelli. La foto pubblicata sul network la ritrae fantastica nella sua perfezione. "Bellezza acqua e sapone... io nelle stesse condizioni sembro un panda...  Buona giornata!", le scrive Alessandra. In molti le chiedono se abbia accorciato i capelli. Sicuramente pare averli scuriti, ora sono neri.
Lo scatto sul network rende felice i tanti che la amano, ultimamente Marica Pellegrinelli non regala più molte immagini di se stessa. Preferisce i particolari. 
In prima fila al live del marito Eros al Mediolanum Forum di Assago a Milano nel primo dei due concerti dell'Eros World Tour 2015, la ragazza di Bergamo si è goduta "Un angelo disteso al sole", la 'sua' canzone, quella che l'artista ha dedicato a lei, brano tratto dal disco di Eros “Noi” del 2012. "Ma tu chi sei? Ci credi che non lo so dire? Un angelo disteso al sole che è caduto qua, nuda verità e fa l'amore anche l'anima!", ha cantato chitarra e voce Ramazzotti. La Pellegrinelli ha gioito come non mai, emozionandosi moltissimo, come ha fatto sapere sul web.
Nonostante la grande differenza d'età che la divide dal suo uomo, Marica ha trovato la metà perfetta. Sicura di sé e del suo essere donna, non ha paura di mostrare il volto nature anche agli altri, che non possono che apprezzare la 'meravigliosa creatura' e forse, invidiare un po' chi è riuscito a conquistarla.