Marica Pellegrinelli star della seconda serata di Cannes 2018

Marica Pellegrinelli è tra le star della seconda serata di Cannes 2018. Al Festival la top model sfila sul red carpet ed è subito fotografatissima, regina incontrastata di bellezza ed eleganza.

Marica Pellegrinelli sulla croisette a Cannes 2018 elegantissima con l'abito Alberta Ferretti

Per la premiére di “Yomeddine” a Cannes 2018 Marica Pellegrinelli ha scelto un magnifico abito firmato da Alberta Ferretti. E’ un vestito che esalta la sua femminilità, in tulle impalpabile color cipria. E’ stretto in vita da una cintura in seta lucida tono su tono. La gonna è a corolla e lunga fin sotto i piedi.

Per essere superlativa a Cannes 2018 Marica Pellegrinelli ha raccolto i lunghi capelli in una coda bassa. Al collo ha un collier sobrio e per nulla appariscente, il make up eè abbastanza naturale, con le labbra disegnate appena.

Sulla Croisette di Cannes 2018 Marica sfila da sola, non c’è al suo fianco il marito Eros Ramazzotti. Lo scorso mese era circolata volticosa la voce che la mora fosse incinta del suo terzo bebè. La Pellegrinelli ha smentito i rumors sul suo profilo social e sul tappeto rosso conferma che non c’è alcun pancino sospetto. La 29enne è deliziosa e affascinante come non mai