Marica Pellegrinelli, bellissima in nero a una cena di beneficenza: foto

Marica Pelligrenelli, 28 anni, ha partecipato alla cena di beneficenza della Elisa Sednaoui Foundation che si è tenuta presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano.

Marica Pellegrinelli indossa un abito di Ermanno Scervino

Marica per la cena di beneficenza ha indossato un bellissimo abito della collezione di Ermanno Scervino. Un vestito nero lungo che le stava d'incanto reso unico da un gioco di trasparenze vedo non vedo che metteva in risalto le lunghe gambe della modella. I capelli, lasciati sciolti le incorniciavano il viso perfettamente truccato.
La Pellegrinelli ha posato da sola di fronte ai flash dei fotografi. Per una sera ha lasciato il marito Eros Ramazzoti e loro due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, a casa è si è goduta l'evento mondano. 

Rocìo Munoz Morales splendida con un abito-tuta della maison Scervino

Oltre a Marica Pellegrinelli, è intervenuta alla cena di beneficenza anche Rocìo Munoz Morales, cinta da un elegante abito-tuta sempre di Ermanno Scervino. La fidanzata di Raoul Bova ha impreziosito ulteriormente il look con una pochette rosa. 

Catrinel Marlon ha scelto un abito rosso sempre della collezione di Ermanno Scervino

All'evento mondano hanno sfoggiato mise del famoso stilista pure Catrinel Marlon, splendida in rosso, Yvonne Sciò, Nathalie Dompè e Virginia Valsecchi.