Marica Pellegrinelli e Charly Vezza sono una coppia, lo rivela Massimo Boldi

I rumour su una presunta relazione tra Marica Pellegrinelli e il giovane imprenditore Charly Vezza, proprietario del marchio Gufram, trovano oggi una inattesa conferma per bocca di Massimo Boldi. L’attore comico ha infatti rivelato di aver saputo direttamente dalla mamma del ragazzo, che è una sua cara amica, che i due si “frequentano” da un po’ di tempo.

Marica Pellegrinelli, da qualche mese tornata single dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti

“Lei frequenta Charley Vezza, ma mantengono un profilo basso perché si è appena separata”, ha spiegato Boldi a ‘Di Più’. “Sua mamma, Sandra, è una mia grande amica ed è spiazzata dal comportamento del figlio. Non si sbilancia troppo però mi ha confidato di essere sorpresa, anche se non vuole mettere bocca nelle faccende sentimentali del suo Charley. Capisco il senso di sorpresa di sua mamma Sandra: vederlo ora vicino a una donna molto nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità che non è facile gestire”, ha poi aggiunto.

Charly Vezza, giovane imprenditore proprietario del marchio Gufram, sarebbe il nuovo amore della modella
Charly Vezza, giovane imprenditore proprietario del marchio Gufram, sarebbe il nuovo amore della modella

All’inizio di luglio è stato lo stesso Ramazzotti, 55 anni, attraverso un breve comunicato stampa, ad annunciare la fine del matrimonio con Marica, 31, che aveva sposato nel 2014 e con cui ha avuto due figli, Raffaela Maria, 8, e Gabrio Tullio, 4.