Marica Pellegrinelli conduttrice dei Wind Music Awards Summer 2018

Marica Pellegrinelli, top model di fama mondiale, sposata con Eros Ramazzotti e mamma di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, si regala un debutto in prime time su Rai Uno. Sarà la conduttrice dei Wind Music Awards Summer 2018 in coppia con Federico Russo.

Marica Pellegrinelli sarà la conduttrice dei Wind Music Awards Summer 2018

L'edizione 2018 dei premi della musica, in programma il 5 e il 12 giugno all’Arena di Verona, sarà presentata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. E’ previsto un terzo appuntamento, i Wind Music Awards Summer 2018, che andrà in onda il 26 giugno, la conduttrice sarà Marica Pellegrinelli che con la sua bellezza e il suo sorriso conquisterà tutti.

Nei Wind Music Awards Summer 2018 si darà spazio soprattutto agli artisti che si rivolgono a un pubblico di giovanissimi. Questa terza serata conterrà  alcuni dei momenti più emozionanti delle prime due serate. Marica Pellegrinelli, come fosse una conduttrice esperta, racconterà insieme a Federico Russo quello che è successo dietro le quinte dell'Arena di Verona con interviste, dichiarazioni e approfondimenti.

La modella sarà in tv su Rai Uno con Federico Russo il prossimo 26 giugno

I WMA sono nel destino di Marica. Il primo incontro con Eros avvenne proprio sul palco dei premi musicali nel 2009. La modella premiò il cantante con cui poi è andata all’altare e ha costruito la sua bella famiglia.