30/10/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Marica Pellegrinelli dopo quasi 21 giorni trascorsi in pigiama si veste per la prima volta: foto

  • Chiusa in casa perché positiva al Covid, la modella è uscita per il tampone di controllo
  • Spera di risultare negativa ed essersi liberata dal virus

Marica Pellegrinelli dopo quasi 21 giorni trascorsi in pigiama si veste per la prima volta. La modella 32enne, ex moglie di Eros Ramazzotti e mamma di Raffaela Maria, 9 anni, e Gabrio Tullio, 5, finora rinchiusa in casa in isolamento perché positiva al Covid, stamane è uscita per fare il tampone di controllo: aspetta l’esito, spera di risultare finalmente negativa ed essersi liberata dal virus.

Marica Pellegrinelli dopo quasi 21 giorni in pigiama si veste per la prima volta: foto
Marica Pellegrinelli dopo quasi 21 giorni in pigiama si veste per la prima volta: foto

Marica aveva rivelato di aver contratto il Covid ai fan via social. ”Fortunatamente o sfortunatamente sono asintomatica: due giorni con un mal di testa molto molto forte, nessun problema a livello aereo, nausea e ossa rotte”, aveva spiegato. Con il passare dei giorni ha anche aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute, facendosi spesso vedere nel lettone in pigiama.

Chiusa in casa perché positiva al Covid, la modella è uscita per il tampone di controllo

Dopo quasi 21 giorni si è vestita: ha indossato un maglioncino arancio e dei mini bermuda black, portati con sotto calze nere e stivali, ed è uscita per il tampone di controllo. “Avevo già fatto un tampone privato lunedì scorso che è risultato positivo. Pochissimi risultano negativi dopo 10, 15 giorni: questo virus ci mette un po’ ad andare via. Io spero di essere diventata negativa. Lunedì sarebbero 21 giorni… Coraggio!”, racconta la Pellegrinelli.

I giorni tra le mura domestiche con il virus sono stati lunghi e pesanti

Che poi si specchia e aggiunge: “Che strano vedermi vestita dopo due settimane e mezzo in pigiama! Ora mi faccio una pizza. Bisogna sempre vedere le cose positive in ogni situazione che la vita ti riserva: il fatto di uscire, guidare, vedere le persone, la luce..bello! Quindi festeggio e mi faccio una pizza”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!