Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, gli auguri per i 6 anni a Raffaela Maria

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti fanno gli auguri a Raffaela Maria. La primogenita della coppia ieri, 2 agosto, ha compiuto 6 anni. La bimba è stata festeggiata in Grecia, a Mykonos, dove il cantante 53enne e la moglie 29enne stanno trascorrendo una lunga vacanza. 

Eros Ramazzotti fa gli auguri a Raffaela Maria che il 2 agosto ha compiuto 6 anni

Tanti auguri a Raffaela Maria. Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si godono il compleanno della figlia che ora ha 6 anni. Con loro anche il più piccolo della famiglia, Gabrio Tullio, 2 anni, e la maggiore, Aurora Ramazzotti, 20 anni, nata dalla relazione dell'artista con Michelle Hunziker. Insieme alla ragazza il fidanzato, Goffredo Cerza, perché ormai le cose tra loro sono serissime...

 
Anche Marica pellegrinelli sul social ricorda il compleanno della figlia

"Auguri amore mio... Ti prego, non crescere così in fretta, ora è tempo di godermi i tuoi anni più belli 6 RMR", scrive Eros Ramazzotti sul suo profilo sul social. E aggiunge: "Ps: Oggi ricorre il 37º anniversario della strage di Bologna, uno dei giorni più tristi della storia d'Italia. Io NON DIMENTICO MAI".

La coppia ha festeggiato la piccola in Grecia, a Mykonos, dove è in vacanza

"6 anni fa è arrivata nella nostra vita la creatura più dolce e timida, che mai avrei potuto immaginare così meravigliosa", sottolinea sempre via network mamma Marica Pellegrinelli.

Mega dolce a forma di unicorno per la bambima

Coppia innamorata, i due festeggiano la piccola a Mykonos. Entusiasta anche Aurora, che mostra nel suo Stories su Instagram la bella torta per la piccola, un mega dolce a forma di unicorno, mangiato a tavola tutti insieme. Le vacanze al mare proseguono: si spengono le candeline, si fa festa e ci si gode l'estate 2017.

Un bacio tra il cantante e la modella, innamoratissimi l'uno dell'altra e della loro famiglia allargata