Marica Pellegrinelli e il fidanzato William Djoko si scambiano baci mentre passeggiano a Milano: foto

  • L’ex moglie di Eros Ramazzotti e il dj sono sempre più innamorati
  • La 34enne con l’artista 38enne è in perfetta sintonia: i due non si nascondono più

Marica Pellegrinelli sorride mentre cammina per le vie del centro di Milano con il fidanzato William Djoko. L’ex moglie di Eros Ramazzotti, mamma di Raffaela Maria, 11 anni, e Gabrio Tullio, 7, e il dj e produttore musicale  si tengono per mano come due teneri piccioncini. Mentre passeggiano, assediati dai paparazzi, non fanno nulla per nascondere il forte legame che li lega, anzi: si scambiano baci alla luce del sole.

Marica Pellegrinelli e il fidanzato William Djoko si scambiano baci mentre passeggiano a Milano

Look super casual per la modella 34enne, che indossa pantaloni della tuta grigi con tanti buchi, per un effetto vintage, sopra, sulla felpa, ha un giubbotto in denim. Porta una voluminosa pashmina avvolta intorno al collo e una borsa con catena dorata. Ai piedi un paio di Vans. 

Sportivo, ma più fashionoso il 38enne nato ad Amsterdam da padre camerunense e madre olandese-ucraina. Djoko indossa pantaloni blu, felpa chiara e sopra un giubbino in pelle, sneakers ai piedi e cappellino con visiera sulla testa. 

Look sportivo per la modella 34enne e il dj e produttore musicale 38enne

Gli obiettivi puntati addosso non intimoriscono la coppia, che regala vari baci ai fotografi, senza alcun problema. Fidanzati da più di un anno, dopo l’incontro fatale a Ibiza, Marica e William sono arrivati insieme anche ad alcuni eventi della Milano Fashion Week. La relazione che vivono ha messo d’accordo non solo i figli della Pellegrinelli, ma pure l’ex: Ramazzotti approva largamente il loro amore.