Marica Pellegrinelli incinta: la fotografa Douglas Kirkland

Incinta di cinque mesi del suo maschietto che nascerà a metà marzo e bellissima. Marica Pellegrinelli ormai non nasconde più il suo pancione. La modella 26enne, che diventerà mamma bis, dopo aver già messo al mondo con Eros Ramazzotti Raffaella Maria tre anni fa, lo ha mostrato orgogliosa e felice sul red carpet del festival Cinema Italian Style a Los Angeles nei giorni scorsi, da sola e in coppia con il marito. Durante la serata mondana ha incontrato Douglas Kirkland, fotografo famosissimo, che deve aver notato le sue splendide forme pure da donna incinta e subito ha voluto immortalarla con il suo mitico obiettivo.

Marica Pellegrinelli incinta e favolosa sul set davanti a Douglas Kirkland, fotografo famosissimo

Marica Pellegrinelli, che intanto è tornata in Italia, a Milano, con Eros Ramazzotti, ha svelato lo scatto sul suo profilo su Instagram. Ha mandato online la foto in cui posa sul set incinta, di profilo, appoggiata sul bordo di un tavolo con indosso un abito fantasia a metà coscia morbido, che mette in mostra il ventre e soprattutto il decoltè, già florido, ancor più accattivante ed esplosivo. "Douglas Kirkland ...what's an honor!!!", ha cinguettato orgogliosa.
Nato a Toronto, in Canada, nel 1934, Douglas Kirkland inizia la sua carriera tra gli anni ’60 e ’70, collaborando con importanti riviste americane, e ritraendo celebrità e star dello spettacolo, tra cui Elizabeth Taylor, Sean Connery, Robert De Niro, e uomini della scienza, come Stephen Hawking. Ha ritratto importanti personaggi del cinema, della moda e dello showbiz come Coco Chanel, Pierre Cardin, Katherine Hepburn, Charlie Chaplin, Judy Garland, Orson Welles, John Wayne, Faye Dunaway, Robert Redford, Sophia Loren, Barbara Streisand, Gong LI, Pierce Brosnan, Gene Hackman, Angelina Jolie, Ewan Mc Gregor, Renee Zellweger.

Le sue fotografie sono state esposte in tutto il mondo e ha collezionato premi a non finire. Per Marica Pellegrinelli è stato davvero un grande onore posare per lui incinta e favolosa più che mai.