Marica Pellegrinelli, red carpet incinta col pancione

E' in California insieme a Eros Ramazzotti, che negli States sta lavorando al suo nuovo album. Marica Pellegrinelli anche negli Usa non rinuncia alla mondanità. La modella 26enne, già mamma di Raffaella Maria 3 anni, ha deciso di illuminare il red carpet del Festival Cinema Italia Style a Los Angeles, in occasione della presentazione della versione restaurata di "Nuovo Cinema Paradiso". E' stata la sua prima uscita ufficiale da donna incinta.

Marica Pellegrinelli incinta ha sfoggiato il pancione al Festival Cinema Italia Style a Los Angeles

Marica Pellegrinelli davanti ai flash ha sfoggiato orgogliosa il suo pancione di cinque mesi. Per la bella mora sul red carpet un mini dress a trapezio interamente ricoperto di paillettes grigie, con il colletto e i bordi delle maniche impreziositi da paillettes argento. In perfetto pendant manicure e pedicure, messe in evidenza dai sandali neri ai piedi.

Primo red carpet dopo l'ufficializzazione della gravidanza bis per la modella 26enne, moglie di Eros Ramazzotti
All'evento con la mora anche Sonia Amoruso, moglie di Alex Del Piero, bianconero doc, molto amico del cantante tifoso della Juve

Marica Pellegrinelli anche incinta ha fascino da vendere. Le sue forme sono le stesse, solo il ventre è arrotondato con il pancione. Il decoltè è ancora più florido, assolutamente fantastico.

Marica ha scelto un mini abito a trapezio tutto paillettes, sul volto raggiante ha voluto un trucco minimal

Volto raggiante per la moglie di Eros Ramazzotti, con cui è andata a nozze lo scorso 21 giugno. La Pellegrinelli ha voluto un trucco leggero e naturale, nessun gioiello per lei, per non sovraccaricare la mise, già molto vistosa, ma assolutamente chic.

La Pellegrinelli, che ha seguito Eros negli States, ha voluto esserci alla presentazione della versione restaurata di 'Nuovo Cinema Paradiso'

Incinta e felice, nonostante le voci di gravidanza, ha ammesso l'arrivo della sua seconda cicogna solo pochi giorni fa a Grazia, rivista per cui aveva posato già in dolce attesa, senza però confessare lo status da futura mamma. "Aspetto un maschietto che nascerà a metà marzo - ha scritto Marica Pellegrinelli nell'sms inviato al giornale - Sul set (dello shooting ndr) ero già al quarto mese"

Raggiante e sensuale, ha mostrato pure da futura mamma tutto il suo fascino e la sua eleganza

Il pancione era sicuramente invisibile, ma ci ha messo poco per lievitare. E sul red carpet la Pellegrinelli se lo è accarezzato orgogliosa, la nuova vita che le cresce dentro è il suo piccolo grande miracolo che si rinnova.