Marica Pellegrinelli, le nozze? "Verrà il momento"

Insieme da tempo, sono felici e reduci da un viaggio in terre esotiche con il mare blu. Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti insieme alla piccola Raffaella Maria formano la famiglia perfetta. Ma le nozze, tanto annunciate, della coppia non arrivano mai. "A giugno saranno quattro anni che io ed Eros stiamo insieme e naturalmente vorrei che fosse per sempre. Certo, verrà il momento. Lui continua a propormelo. Ma tutte le volte che leggo sui giornali che abbiamo deciso di farlo, mi passa la voglia", ha spiegato la modella ad Amica.

Le piace fare la mamma: "Raffaela è vivacissima e decisamente precoce. Con lei non delego. Voglio crescere mia figlia nel migliore dei modi possibili, standole sempre vicino". E non di una sola pargola: "Vorrei altri bambini". Eros è avvertito...
Sex simbol e molto desiderata, Marica non ama esibire le sue curve: "Ho una quarta naturale e il sedere tondo, ma non mi piace esibirli. Non uso i tacchi, se non in occasioni particolari, non mi piace truccarmi e detesto andare dal parrucchiere". Posare per gli shooting va bene, ma recitare le è sempre piaciuto ancora di più e sogna il cinema: "Dopo la maturità ho lavorato moltissimo a Monaco di Baviera come modella. Guadagnavo bene, ma spendevo quasi tutto in corsi di recitazione, di training autogeno, di dizione. Vorrei lavorare con Ozpetek".

Il suo quotidiano è meraviglioso, anche se una piccola recriminazione passata la affligge ancora: "Non essermi laureata è il mio fallimento. Mi sento in colpa con mio padre, che ci teneva tanto, se ci penso mi viene da piangere". Ma mai dire mai: "Tra 20 anni, quando forse avrò più tempo, vorrei iscrivermi all’Accademia di Brera".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it