Marica Pellegrinelli, look Anni '70 e reggiseno in vista: foto

Marica Pellegrinelli, 30 anni il prossimo 17 maggio, paparazzata durante una passeggiata a Milano, sfoggia un look estivo che ricorda gli Anni '70. La moglie di Eros Ramazzotti, infatti, indossa un abito lungo a fantasia con ampia scollatura sul décolleté, tanto da lasciare intravedere il reggiseno. I capelli li porta sciolti con la riga in mezzo, lo sguardo è nascosto dietro a occhiali da sole fashion. Ai piedi Marica indossa un paio di sandali bassi e come accessorio ha scelto una borsa white davvero glamour. 

Marica Pellegrinelli paparazzata per le vie di Milano

La Pellegrinelli durante la passeggiata non era da sola ma in compagnia dello stilista Francesco Scognamiglio. Forse si sono visti per parlare di lavoro. La signora Ramazzotti dopotutto è un'apprezzata modella e anche dopo due gravidanze sfoggia sempre un fisico in forma perfetta. Il look Anni '70 le sta d'incanto e l'abito le calza a pennello.
Di recente, però, Marica ha dovuto smentire rumors che la volevano in attesa del terzo figlio dopo la pubblicazione di alcune foto che la ritraevano con un pancino sospetto. Lo ha fatto sul social mostrando il ventre piatto. Nessun bebè in arrivo per Eros e la dolce metà.