Marica Pellegrinelli, look total black per Versace

Marica Pellegrinelli, modella di professione, non poteva certo bucare gli eventi della Fashion Week che si è appena conclusa a Milano. La 27enne per esserci alla sfilata di uno dei suoi brand preferiti, Versace, ha scelto un look total black. Freddo e pioggerella non le hanno fatto certo cambiare idea: in mini dress, con maniche in tessuto trasparente, ha mostrato classe ed eleganza davanti ai tanti fotografi che, appena l'hanno riconosciuta, hanno fatto a gara per immortalarla.

Marica per la sfilata Versace a Milano sceglie il look total black

Marica Pellegrinelli ha sfoggiato il suo look total black per l'evento Versace tutta sola. Eros Ramazzotti in questi giorni è impegnato con il suo tour in Sicilia, non ha potuto accompagnarla. Nessuna paura, però, la mora sa come spopolare anche se non in coppia.
Molto desiderata, sempre sorridente, la bella mamma di Raffaela Maria e Gabrio Tullio ormai sembra essersi abiutuata alla sua popolarità. A Sanremo 2016 il suo Eros le ha dato ancora una volta una manifestazione dell'amore che prova per lei e milioni di telespettatori hanno potuto apprezzare non solo la sua avvenenza fisica, ma il sentimento speciale che li lega, nonostante la grande differenza d'età.

La modella 27enne con il mini dress nero tutto ricami e trasparenze è bellissima
Marica prima di uscire per l'evento

Pur con un look total black per Versace, Marica Pellegrinelli racchiude dentro di sé tutti i colori dell'arcobaleno. Ramazzotti, intervistato recentemente da Chi, della moglie ha detto: "Ho avuto per un po' un cuore agitato, nei limiti del dovuto, come tutti, Marica è stata la persona giusta per calmarlo e amarlo. Io mi ero già innamorato di lei vedendo le sue foto. Pensa a quando me la sono trovata di fronte. Marica è una mamma spettacolare nonché una moglie perfetta: a volte eccessiva, altre più riflessiva. Una donna molto matura per la sua età. Le donne hanno una marcia in più dell'uomo. Forse anche più di una. Sono molto più avanti. Fanno i figli e altre mille cose insieme”.