Marica Pellegrinelli alla MFW 2015 da Alberta Ferretti

Marica Pellegrinelli diventa protagonista con tanti altri famosi a Milano. La Milano Fashion Week 2015 ha richiamato moltissimi vip nel capoluogo lombardo, tutti entusiasti di poter vedere in anteprima le collezioni primavera/estate 2016 delle maison più famose. La modella 27enne, sposata con Eros Ramazzotti dal 21 giugno 2014, non buca l'evento. Ieri si è seduta in prima fila per ammirare i capi in passerella firmati da Alberta Ferretti.

Marica Pellegrinelli, un selfie davanti allo specchio dopo essere stata alla sfilata di Alberta Ferretti durante la MFW 2015

Favolosa, con un look super e il volto incantevole, Marica Pellegrinelli sul social ha mandato online uno scatto dopo essere stata alla sfilata di Alberta Ferretti, andata in scena nell'ambito della MFW 2015, che andrà avanti fino al 28 settembre prossimo. "@albertaferretti questi boots sono spaziali #mfw Ora a casina". Il riferimento agli stivali a metà coscia tacco dodici non è casuale.
Alla MFW 2'15 Marica Pellegrinelli ha attirato l'attenzione dei fotografi appostati. Da Alberta Ferretti si è lasciata immortalare bella da sola. Sul profilo del brand sul network a commento di un suo scatto si legge: "Marika Pellegrini arrives at @albertaferretti! Photo by @maximsap - @fashiontomax #mfw #afss16".

La modella 27enne bellissima e chic per l'evento mondano

Per la mora nata a Bergamo, mamma di Raffaela Maria, 4 anni, e Gabrio Tullio, sei mesi, pure una foto seduta in prima fila durante la sfilata in compagnia della biondissima e griffatissima Fiammetta Cicogna.: "Ciao Bella! Fiammetta Cicogna and Marica Pellegrini grace Alberta Ferretti's front row photo by @maximsap - @fashiontomax #mfw #afss16".

Marica seduta in prima fila con Fiammetta Cicogna

Con Eros impegnato con il suo tour, Marica fa la mondanissima tutta sola alla MFW 2015. Sotto i riflettori il suo ventre: c'è chi dice che sia nuovamente incinta, ma pare davvero magra, difficile sapere la verità sul gossip. A guardarla, non si direbbe... Sorridente, appagata, per una notte ha fatto di nuovo 'red carpet' e osservato con attenzione lo stile sicuro di Alberta Ferretti, che per la nuova collezione, come confessato a La Repubblica, si è "ispirata al deserto, ai suoi colori e alle sue suggestioni".