Marica Pellegrinelli, inseguita dai paparazzi durante lo shopping a Milano

Marica Pellegrinelli, 30 anni, è stata paparazzata per le vie di Milano durante una giornata di shopping. La signora Ramazzotti si è concessa una passeggiata tra le vetrine del Quadrilatero della Moda. Un momento tutto per lei, senza figli al seguito. 

Marica Pellegrinelli fa shopping a Milano

Marica Pellegrinelli per lo shopping a Milano ha scelto un look comodo ma ricercato: giacca in pelle verde militare, camicetta bianca, gonna nera lunga e sneakers sempre bianche. Occhiali da sole le proteggevano lo sguardo, mentre i lunghi capelli castano scuro le incorniciavano il viso acqua e sapone. Accessorio glamour, la borsa fashion portata a tracolla.  Marica, inseguita dai paparazzi mentre si dedicava allo shopping, è apparsa serena e sorridente. Durante la passeggiata ha anche incontrato un'amica e si è fermata a fare quattro chiacchiere prima di tornare a casa da sola.

La Pellegrinelli è sposata dal 2014 con Eros Ramazzotti, 55 anni. L'amore però è sbocciato 10 anni fa, nel 2009. La coppia ha anche due figli, Raffaela Maria, nata nel 2011, e Gabrio Tullio che lo scorso 14 marzo ha compiuto 4 anni. La modella ha inoltre un ottimo rapporto con Aurora Ramazzotti, la figlia che il marito ha avuto dal precedente matrimonio con Michelle Hunziker