Marica Pellegrinelli frequenta Marco Borriello? Paparazzati insieme da 'Chi'

Marica Pellegrinelli è scatenata e mondana a Milano. La bella top model 33enne sembra rinata: è tutto merito di Marco Borriello? Il settimanale Chi l’ha pizzicata a Ibiza insieme all'ex giocatore che ha festeggiato i 39 anni insieme a lei. Secondo il giornale i due sono legati da una profonda amicizia da mesi: ora il loro legame potrebbe essere cresciuto e diventato qualcosa di più intenso e importante…

Marica Pellegrinelli mondana e scatenata: è rinata, merito di Marco Borriello?

Per essere al top all’evento Chopard nel capoluogo lombardo, organizzato in occasione della Fashion Week, Marica sceglie un completo con top e gonna turchesi che le lascia la vita scoperta. Danza sinuosa con le amiche. Al pranzo offerto dal noto brandi di gioielli ci sono anche altri volti noti: Cristina Chiabotto, Paola Di Benedetto,Catrinel Marlon. La Pellegrinelli sorride accanto alle amiche vip e si diverte un mondo, spensierata e felice.

Pizzicata a Ibiza con il calciatore 39enne, l'ex di Eros Ramazzotti torna sotto i riflettori

Ufficialmente single, potrebbe aver trovato in Borriello un amico speciale, con cui c’è intesa e tanta confidenza. Stando a Chi, Marica sarebbe arrivata a Ibiza il 17 giugno scorso, un giorno prima del compleanno dell’ex bomber. Il giorno dopo era insieme a lui e alcuni amici al Cala Bassa Beach Club per celebrare lo sportivo.

Top e gonna turchese, balla alla sensuale all'evento Chopard: è in formissima
La 33enne è un incanto

I due sono stati visti pure il giorno seguente al Cappuccino Gran Cafè. Stando ai rumor avrebbero dormito nella stessa villa…  Nessuna notizia certa della liaison. Ma questo essere inseparabili farebbe pensare.

L'ex bomber sarebbe legato a lei da un'amicizia che ora si sarebbe trasformata in qualcosa di più importante...

Marco Borriello recentemente a La Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Per anni ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi, non lo nego, anche se mai nessuna donna mi ha distratto dal calcio. Adesso sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli. Forse anche questo è merito di Ibiza e della sensazione di pace e tranquillità che mi porto dentro da quando vivo qui. La donna ideale deve avere una grande dignità, deve essere bella perché io mi innamoro anche con gli occhi, sensibile, intelligente e capire i momenti. Spero di trovarla presto e avete tanti bambini”. Marica, chissà, potrebbe essere quella giusta…