Marica Pellegrinelli, pancino sospetto

Il sì con Eros Ramazzotti è arrivato lo scorso 21 giugno. A distanza di soli tre mesi dalle nozze, potrebbe esserci per Marica Pellegrinelli una nuova cicogna in volo. Il gossip è nell'aria da un po' di tempo. La modella aveva smentito categoricamente a inizio estate. Anche qualche giorno fa, in una foto social postata da Madrid, pareva avere il ventre ultrapiatto, eppure ora, paparazzata durante lo shopping a Milano, sembrerebbe avere proprio le sembianze di una futura neo mamma bis...

Marica, immortalata fra le vetrine di via Montenapoleone a Milano con indosso il suo abito largo, sorridente e serena, si è accarezzata dolcemente il pancino, che è parso davvero arrotondato, anche se appena accennato. Insieme alla figlia Raffaella Maria, 3 anni, è entrata in un famoso shop di scarpe, nel cuore del quadrilatero della moda, lì, aiutata dal commesso, ha osservato con attenzione l'intera collezione autunno/inverno, poi, poco dopo, è uscita, ha camminato ancora per un po' insieme alla figlioletta, poi è salita in macchina e via, è tornata a casa. Per lei vestito lungo e sopra l'adorato chiodo in pelle nero. Capelli sciolti e volto 'nature'.

La Pellegrinelli, 26enne da sogno, al momento non condivide alcuna 'buona nuova' sul network, stavolta, però, ancora non cinguetta dinieghi, questo lascerebbe presupporre che, forse, la dolce attesa è reale e assolutamente voluta, per la felicità del cantante del suo cuore, che il 28 ottobre prossimo festeggerà 51 anni.